Da Lodi a Piazzale Lodi, dall’Hinterland a Milano in Noir”: prossimi appuntamenti con gli autori.

Nuovi appuntamenti nel mese di febbraio per le presentazioni congiunte degli ultimi due romanzi degli autori Marina BertamoniDieci parole per uccidere” e di Oscar LogotetaMilano Sottozero” usciti per la Fratelli Frilli Editori.

Sarà un viaggio in noir che partirà da Lodi, dall’ispettrice Luce Frambelli, passerà dall’hinterland e arriverà a Milano, in Piazzale Lodi a casa del Commissario Negri.

Mercoledì 6 febbraio ore 19.00: Covo della Ladra-Ladra di Libri , (via Scutari) Milano

Sabato 9 febbraio ore 18.00: Libreria Mondadori (Via Zuavi) Melegnano Milano

Mercoledì 20 febbraio ore 19:00: Liberia Cultora (Via Lamarmora) Milano . A moderare l’incontro Adelaide Barigozzi

Scopriamo di più sugli autori

Marina Bertamoni

Dopo il successo del primo romanzo noir pubblicato nel 2016 (Fratelli Frilli Editori) Chi muore giace, che si è aggiudicato il secondo posto al “Premio Letterario Giallo Garda” nella sezione inediti, l’autrice milanese Marina Bertamoni torna con la seconda indagine dell’ispettrice Luce Frambelli “Dieci parole per uccidere”.

Marina Bertamoni da una decina di anni scrive romanzi e racconti di quel genere intrigata dalla sfida di comporre trame nelle quali ogni tassello trovi la propria esatta collocazione, all’interno di un mosaico perfetto e sorprendente. Con il romanzo La Dea della Luna (Edigiò) ha vinto nel 2008 il “Premio Nazionale Nero Wolfe” e nel 2011 ha ricevuto la Menzione d’Onore del “Premio Letterario Internazionale Santa Margherita Ligure-Franco Delpino”. È stata inoltre finalista al “Premio Letterario Mario Casacci – Orme Gialle” e al “Premio Letterario Garfagnana in Giallo”, nonché segnalata al premio “Giallo sui laghi”. Nel 2014 ha pubblicato il romanzo Camping Soleil (I Sognatori), vincitore della III Edizione del “Concorso Letterario Internazionale Il Picchio – Città di San Giuliano Milanese”. Nel 2016 Chi Muore Giace si è classificato secondo al “Premio Letterario Giallo Garda” (Sezione Inediti). Per Fratelli Frilli Editori ha pubblicato Chi Muore Giace (2017).

Oscar Logoteta

Dopo Milano Disillusa (2017) primo romanzo pubblicato per Fratelli Frilli Editori, Il commissario Negri è alla sua seconda indagine in “Milano Sottozero” .

Oscar Logoteta è nato a Milano il 13 aprile 1983. Creativo, scrittore e padre. O, almeno, ci prova. Nel 2014 esce il suo romanzo di esordio intitolato A come Armatura. Con Fratelli Frilli Editori ha pubblicato Milano disillusa (2017).