“Enlazados”, il nuovo film a cui parteciperà l’attore Héctor Zúnico

di Geraldine González Ramirez

Un nuovo progetto cinematografico, intitolato “Enlazados”, entra nella vita di Héctor Zúnico e con esso la responsabilità di interpretare “Amir”, un uomo ambizioso e accecato dalla fama che finisce per imboccare una strada dalle forti conseguenze, frutto delle sue cattive azioni.

Per l’attore quarantunenne si tratta della prima sfida nell’industria cinematografica e le sue aspettative sono rivolte al successo della sua performance, dato che metà della sua vita è stata dedicata alla musica. L’avventura di partecipare a un progetto cinematografico è arrivata grazie al suo manager e produttore del film “Enlazados”, che gli ha proposto di fare parte del cast del film. Così si è trasferito da New York, dove ha vissuto per molti anni, a Miami per iniziare le riprese.

In questa produzione, basata su un’infedeltà nei confronti di un autista nel giorno del suo anniversario, interpreterà “Amir”, un produttore musicale che prende la strada sbagliata inseguendo ambiziosamente fama e denaro. È uno dei personaggi chiave della trama e condivide la stessa passione di Héctor Zúnico: la musica.

Eileen Roca, Juán Pablo Llano, Sandra Pulgarín, Carito Betancourt, Rafael Pedroza, Héctor Zúnico, “Blondiak”, Joavany Álvarez, Mirta Sánchez, “Chocolate MC” e Tony Cortés saranno alcuni degli attori che parteciperanno a “Enlazados”, diretto da Joavany Álvarez e prodotto da Farid Duque.

Zúnico ha una lunga carriera artistica, iniziata all’età di tredici anni. Ha iniziato a suonare strumenti, come la chitarra e il basso elettrico, fino a quando non è stato in grado di comporre e cantare. Queste doti lo hanno portato a comporre e produrre canzoni, ma ora è l’interpretazione che bussa alla sua porta, attraverso il cinema. Con questo film, che uscirà presto nelle sale, vuole continuare a lavorare su progetti cinematografici.