Feltrinelli, gli appuntamenti di luglio prima dellaa pausa estiva

Qui sotto gli eventi che si svolgeranno nelle librerie Feltrinelli della città di Milano dalla prossima settimana fino alla pausa estiva.
     📌 martedì 2 luglio ore 18:30 Feltrinelli viale Sabotino
     Piero Colaprico
     Le vie della katana
Dal serio all’ironico al disincantato, passando anche per accenti più intimi, Le vie della katana (Feltrinelli Editore) di Piero Colaprico è          un’ampia raccolta di racconti sulla complessità criminale, politica, sociale e psicologica italiana degli ultimi cinquant’anni.
     📌 lunedì 8 luglio ore 18:30 Feltrinelli viale Sabotino
     Valeria Teodonio 
     Piano B. Cambiare vita è possibile
Piano B. Cambiare vita è possibile (Marsilio) di Valeria Teodonio è una riflessione concreta sul desiderio di rivoluzionare la propria vita lavorativa, con le regole e gli errori da evitare per arrivare a riappropriarsi di una dimensione più serena e umana.
Con l’autrice intervengono Pablo Trincia ed Eleonora Cozzella.
      📌 martedì 9 luglio ore 17:00 Feltrinelli piazza Gae Aulenti
      Chiara Cavini Benedetti

L’autrice incontra i lettori e firma le copie di If you love her. Fino al paradiso (Newton Compton), in cui la protagonista Allye deve cercare di superare l’ennesima prova che il destino le ha chiesto di affrontare. Interviene Sofia Mazzoni aka @LittleReaderSophia.
Per partecipare al firmacopie preordina o acquista il libro presso Feltrinelli piazza Gae Aulenti e ricevi il pass* prioritario per il firmacopie.
*1 pass per ogni libro acquistato fino ad esaurimento disponibilità

📌 mercoledì 10 luglio ore 18:30 Feltrinelli viale Sabotino
Mauro Garofalo
Il mago dell’aria
L’autore presenta Il mago dell’aria (Mondadori), la storia del funambolo Philippe Petit prima del suo successo. Tra realtà e finzione, Mauro Garofalo narra il viaggio di un eroe moderno.
Interviene Giuseppe Favi, inserti teatrali Miriam Gregorio.