Il Teatro Lirico riaprirà il 22 dicembre, dopo gli oltre 20 anni di chiusura. Sarà lo spettacolo ‘Comincium’ di Ale e Franz a riportare gli spettatori in sala. Lo riferisce la direzione del Teatro. Intanto, anche per questo weekend al teatro Nazionale, anch’esso diretto da Matteo Forte, per il musical ‘Pretty Woman’, si va verso il tutto esaurito.
“Come già avvenuto nei precedenti fine settimana, dovremmo raggiungere il sold out” conferma Forte, direttore dei teatri milanesi Nazionale e Lirico e creatore della nuova piattaforma social ‘heArt’ destinato a tutti gli amanti dell’arte.
Guardando all’immediato futuro e in particolare al 6 dicembre, data dell’introduzione – anche nei teatri – del ‘super green pass’, Matteo Forte non ha dubbi: “Sono sicuro che il pubblico apprezzerà questa decisione perché fino a ora quello che gli spettatori chiedono è ‘sicurezza’ nell’ambito di uno spettacolo piacevole e divertente. E il ‘super green pass’ va proprio in questa direzione”.
“A confortare questa mia convinzione – conclude Forte – sono i dati delle prossime settimane: sia al Nazionale, con ‘Pretty Woman’, sia al Lirico per l’esordio dello spettacolo di ‘Ale e Franz’ le prevendite sono più che soddisfacenti”.(MiaNews)