La Milanesiana, Alessandro Bergonzoni lunedì 10 al Piccolo Teatro Grassi

LA MILANESIANA, ideata e diretta da Elisabetta Sgarbi, arriva al Piccolo Teatro Grassi di Milano (Via Rovello, 2) lunedì 10 luglio con Alessandro Bergonzoni, attore e autore teatrale, performer dell’assurdo e del nonsense, che presenterà in anteprime esclusiva per La Milanesiana la performance “TERRA: TERRÀ? (LETTURA DELL’ACQUA, DELLA LUCE, DEL GAS, DEL FUOCO, DEI VENTI, E ANCHE DI PIÙ)”.

In un momento in cui è necessario restituire alla terra quello che le abbiamo tolto, TERRA: TERRÀ? non è solo denuncia politica o protesta, non solo un lavoro contro qualcosa, ma per qualcosa. Non si tratta di uno spettacolo ma di una lettura, tiene a precisare l’autore, che si metterà a nudo attraverso le parole, ritornando al “bene”, il bene artistico, il bene sociale, perché l’arte ha a che fare con la bellezza, l’etica e la giustizia.

La serata avrà inizio con i saluti istituzionali di Carlotta Ventura (Chief Communication, Sustainability and Regional Affairs Officer A2A). Introduce Elisabetta Sgarbi.

La performance vocale e scritta è ideata per La Milanesiana.

 

Inizio ore 21.00. Ingresso libero su prenotazione.

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-alessandro-bergonzoni-terra-terra-643593093267

L’evento è in collaborazione con A2A.