Letture in movimento, domenica 9 a Robecco sul Naviglio

Domenica 9 giugno alle 16 nel Parco di Borgo Archinto la Proloco di Robecco sul Naviglio organizza un’iniziativa speciale dedicata ai bambini, in collaborazione con CFP Leonardo Da Vinci di Abbiategrasso e con il Patrocinio del Comune di Robecco Sul Naviglio e di Fondazione per Leggere.

L’iniziativa, che sarà introdotta da Rossella Iannibelli, docente Lis Brail, educatrice specializzata in assistenza alla comunicazione, è aperta e gratuita per tutti, e si inserisce nelle attività per la promozione dell’inclusione che da tempo la Proloco sta organizzando nel comune di Robecco.

Letture in Movimento è una delle tante iniziative che, come Proloco, ci impegniamo ad organizzare nel nostro territorio per sensibilizzare tutti, adulti e bambini, sull’importanza di una società aperta, inclusiva, che coinvolga e includa anche le diversità e le disabilità – dichiara Roberto Bighiani Presidente della Proloco – Siamo convinti che la cultura e lo sport possano essere dei grandi facilitatori dell’inclusione. Voglio ringraziare le associazioni che ci affiancano e con le quali lavoriamo proficuamente per realizzare queste iniziative, come CFP Leonardo Da Vinci e Fondazione per Leggere. Insieme possiamo sicuramente fare la differenza!”

L’appuntamento per tutti è domenica 9 giugno alle 16 presso il Parco di Borgo Archinto. La partecipazione è gratuita ma per una migliore gestione dell’evento è consigliata la prenotazione a info@prolocorobecco.org