Den Harrow ha rotto il muro del silenzio in merito alla sua mancata partecipazione sul palco dell’Arena Suzuki dai 60 ai 2000 di Amadeus. Il 61enne cantante ed ex modello originario di Nova milanese ha smentito seccamente l’indiscrezione comparsa sulla stampa in merito a un presunto problema tecnico che avrebbe ostacolato la sua performance musicale all’Arena di Verona.
Den Harrow e il suo no all’Arena Suzuki 2023
L’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi ha raccontato la sua versione dei fatti a Radio Cusano ospite di Bagheera, morning show condotto da Bussoletti e Arianna Caramanti.
Perché non ha preso parte all’Arena Suzuki dai 60 ai 2000 di Amadeus? L’artista ha spiegato: “Non sono salito su quel palco per questioni tecniche? Non è vero! Sono dei grandissimi professionisti e da un punto di vista di attrezzature sono il top. Semplicemente non sono stato pagato una cifra per me idonea. Credo di avere un valore preciso e su questo non torno indietro. Se non sei disposto a riconoscermelo anche da un punto di vista economico, senza alcun problema, non sono quello per te. Il mio nome d’arte significa denaro? Appunto”.
E poi ancora: “Volete la verità? Qua c’è gente che per cantare su quel palco non solo non viene pagata, ma paga lei. Perché siamo malati di protagonismo e voglia di apparire e ce ne freghiamo se questo rovina i colleghi e il mercato in cui agiamo. A forza di fare così faremo tutti una brutta fine, ma io vado per la mia strada”.
Arena Suzuki dai 60 ai 2000 di Amadeus
Le tre serate di Arena Suzuki dai 60 ai 2000, nate da un’idea di Amadeus, erano state annunciate durante il Festival di Sanremo 2022 facendo registrare il sold out in pochissimo tempo. Sono andate in onda su Rai 1 in prima serata sabato 23 settembre, mercoledì 27 settembre e mercoledì 4 ottobre.
Un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso ricordi indelebili e canzoni simbolo di più generazioni, con gli artisti originali e i loro successi immortali che hanno fatto la storia degli anni ’60 ’70 ’80 ’90 e 2000 in un’atmosfera di festa nel vero tempio della musica: l’Arena di Verona.
Un cast stellare di oltre 40 artisti (tra cui Lorella Cuccarini, i Blue, Gala, Haiducii, Orietta Berti, Mietta e tanti altri) lanciati direttamente dal padrone di casa Amadeus, nel ruolo che ben conosce, quello di dj. Da dietro una consolle, insieme con Dj Massimo Alberti, Amadeus ha fatto ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist e le sue playlist dai 60 ai 2000.