Creatività, analisi, sperimentazione ed avanguardia: caratteristiche che devono far parte del DNA di un club e che l’Amnesia Milano possiede in quantità massicce, sempre accompagnate da un filo conduttore che consentano ai suoi dj ed al suo pubblico di sentirsi come a casa e di guardare sempre avanti, all’insegna dell’hashtag #OpenEyesDreamers, il filo conduttore della stagione 2023/24 di Amnesia Milano, che per il suo secondo sabato stagionale propone Avantgarde, Massano ed Ebmath.
Il tedesco Christian Vornweg, meglio noto come Chris Avantgarde è un dj, producer e compositore che si è formato artisticamente e professionalmente con la musica classica e il jazz: un know how che lo porta a muoversi con eguale abilità con l’elettronica da ballo e con quella più funzionale a colonne sonore e videogiochi. Con il remix di “No Less” di Billie Eilish e soprattutto il brano “Consciousness”, insieme ad Anyma, il progetto di Matteo Milleri dei Tale Of Us Avantgarde ha saputo dare prova di grande eclettismo.
Il 24enne britannico Massano era stato già ospite la scorsa stagione all’Amnesia Milano la scorsa stagione e sabato 16 settembre 2023 lo si ritrova con piacere nella console del locale milanese. In questi mesi la sua crescita è stata più che costante, come dimostra il suo debutto lo scorso luglio al festival Tomorrowland. Notevole altresì il suo recentissimo remix di “Control” dei Röyksopp.
Ebmath è il progetto artistico di Andrea Tambè e Simone Mancin: tornano a loro volta all’Amnesia dopo aver suonato al closing party della scorsa stagione ed aver partecipato al Social Music City di Ferragosto e al relativo afterparty.
Ingresso Amnesia Milano sabato 16 settembre 2023: early bird 20€+d.d.p., prima release 25€+d.d.p.
Amnesia Milano
via Gatto angolo Viale Forlanini
infoline 348/7241015