In tantissimi la sera dell’8 ottobre 2022 alla prima dello spettacolo “Lucio c’è” non hanno trovato posto, ma il 26 novembre 2022 alle 21.00 sempre al Teatro Bello di Milano ci sarà una attesissima replica per riascoltare i racconti le testimonianze, gli aneddoti di Marcello Balestra sulla vita vissuta con Lucio Dalla da collaboratore e manager personale.
Uno spettacolo musicale per rivivere alcuni grandi successi di Lucio Dalla. La musica, le canzoni, i racconti daranno spazio anche a momenti di poesia con alcuni testi letti e interpretati da Lucia Vasini.
“Lucio c’è” è un progetto originale di Marcello Balestra, che ha avuto il privilegio di collaborare per 30 anni professionalmente e personalmente con l’artista e con l’uomo Lucio Dalla.
Quattro musicisti: Tonino Scala voce e pianoforte, Vanni Patriarca basso, Tommy Bradascio batteria e Paolo Lucchesi chitarra, eseguiranno insieme ad alcuni graditi ospiti come Laura Fedele e Gianluca Malavoglia che interpreteranno alcuni brani di Lucio Dalla collegati dai racconti inediti di Marcello Balestra, estratti dal suo libro di imminente uscita: “Lucio c’è”.
TEATRO BELLO
VIA SAN CRISTOFORO 1
20144
MILANO TEL 3472338514