Si apre un’altra settimana da brividi per Milano Latin Festival. Domani, martedì 25 luglio tornano Ladies Night e Noche Dembow. Visto il grande successo che il dembow (il ritmo urban di origine dominicana) sta riscuotendo, non poteva certo mancare sul palco del Milano Latin Festival: diversi giovani artisti daranno vita a una serata carica di energia.
Mercoledì 26 luglio la notte latina è dedicata all’ultimo Schiuma Party, l’appuntamento più fresco e divertente che entusiasma e coinvolge ‘bambini’ di ogni età, dai più piccoli ai più grandi. Durante la serata il format di musica elettronica Astralys con
Giovedì 27 luglio l’ultima bomba del MLF2023 che vede protagonista sul palco della Ticketmaster Arena il rapper portoricano, considerato il pioniere del movimento del latin trap, Enmanuel Gazmey, in arte Anuel AA.
Dopo il grande successo dello scorso anno,Anuel AA torna sul palco della Ticketmaster Arena per scatenare il pubblico del Milano Latin Festival.
Biglietti disponibili su www.ticketmaster.it
Festa dell’Indipendenza del Perù
Il Milano Latin Festival chiude con due serate dedicate al Perù in occasione del 28 luglio Festa Nazionale dell’indipendenza del Perù. Sul palco della Ticketmaster Arena si esibiranno venerdì 28 luglio Mimy y Tony Succar esabato 29 luglio Bartola y Josimar. Sia il 28 che il 29 luglio, si terrà anche l’evento “Che viva Perú!”.
Biglietti per concerti e ingresso in vendita su www.Ticketmaster.it o all’ingresso il giorno dell’evento.