Milano Music Week, la grafica dell’ottava edizione

Milano Music Week ha svelato la veste grafica per l’ottava edizione, basata su un concept che celebra la musica come espressione artistica universale che non smette mai di accompagnarci, influenzando profondamente il nostro modo di interagire con le emozioni, la collettività e l’ambiente che ci circonda! Dal 18 al 24 novembre la musica colorerà la città propagandosi dal cuore di Milano verso tutti i quartieri, creando nuove connessioni e trasformando la realtà urbana in un’esperienza condivisa.

 

A rendere questa espansione ancora più capillare e coinvolgente saranno i Digital Content Creators ufficiali della Milano Music Week, che attraverso i loro contenuti e le loro piattaforme contribuiranno a diffondere l’aura generata dalla musica: CONCERTIPOP, CROMOSOMI, Deer Waves, DLSO, Fatty Furba by Margherita Devalle, FOLLOZ, FomoRadar, KULT Magazine, Launcher Music, Milano da Vedere, Musica Bella, musichetta benedetta, NEXT GEN magazine, nss magazine, OOH Milano, Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, SIAMO un magazine, THE EYES FASHION, WHEN.MILANO.

 

Da oggi, mercoledì 2 ottobre, comincerà ad essere aggiornato il sito ufficiale della Milano Music Week con i contenuti dell’edizione.

 

È attivo fino a lunedì 14 ottobre il modulo online per candidare il proprio appuntamento e inserirlo nel calendario di questa ottava edizione.

Le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo evento, data e ora, location, modalità di accesso, da inserire nell’apposito modulo online.  Sarà possibile aggiornare le risposte tramite il link che verrà inviato automaticamente via e-mail dopo la prima compilazione. Se l’evento verrà selezionato per essere incluso nel programma ufficiale, si verrà contattati entro il 31 ottobre. Per info proposte@milanomusicweek.it.

 

Gli appuntamenti proposti dalle realtà di tutta Italia che ruotano attorno al settore musicale, si andranno ad aggiungere al ricco calendario di panel, incontri con gli artisti e party speciali organizzati dai promotori, partner e sponsor della MMW, che avranno come distretto principale il centro della città tra il Castello Sforzesco, i Dazi all’Arco della Pace, Triennale Milano e Parco Sempione con le sue strutture interne, dalla Biblioteca, all’Acquario civico.

 

Milano Music Week è un progetto del Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, promosso da Assoconcerti, Assomusica, FIMI Federazione Industria Musicale Italiana, NUOVO IMAIE Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti Esecutori e SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori ed organizzato da Butik s.r.l. Impresa Sociale.

Per il terzo anno consecutivo la Direzione Artistica è affidata a Nur Al Habash.

 

Partecipano in qualità di partner storici A.F.I. Associazione Fonografici Italiani, EMusa, FEM Federazione Editori Musicali, PMI Produttori Musicali Indipendenti, SCF, Evolution.

 

Linecheck Music Meeting and Festival è Main Content Partner della MMW.

 

Media Partner: Billboard Italia, Rockit, Rockol, Rolling Stone Italia, Vanity Fair.

 

Radio Ufficiale: RTL 102.5.

 

Sito milanomusicweek.it

IG milano_music_week

TikTok: @milano.music.week

FB milanomusicweek1

Twitter milanomusicweek

Linkedin Milano Music Week

Spotify Milanomusicweek