Riprende la programmazione di eventi nelle Feltrinelli di Milano

Riprende con il nuovo anno anche la programmazione di Librerie Feltrinelli a Milano.

Questa sera alle ore 18:30 in piazza Piemonte Federica Manzon presenta Alma (Feltrinelli Editore), un romanzo in cui la protagonista, tornata a Trieste, è costretta a fare i conti con l’eredità che le ha lasciato il padre. Insieme all’autrice intervengono Giorgio Fontana e Marco Missiroli.

Venerdì 19 gennaio alle ore 18:30 Fulminacci presenta, con un mini-live, Infinito + 1, il suo ultimo album dove convivono le sue due anime: una eccezionalmente sensibile e un’altra impareggiabilmente ironica (Acquista o preordina l’album presso la Feltrinelli di piazza Piemonte e ricevi il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie. *1 pass per ogni disco acquistato fino a esaurimento).

 

In occasione del Giorno della Memoria, Demian Lienhard presenta Mr. Goebbels Jazz Band (Bollati Boringhieri), nel quale ripercorre la storia dell’orchestra creata da Goebbels con membri di origine ebraica e altri

perseguitati.

Venerdì 26, invece, alle ore 18:30 Stefano Senardi presenta in piazza Piemonte La musica è un lampo (Fandango), una raccolta della storia di uno dei discografici che ha prodotto e scoperto tra i più importanti artisti.

Infine Venerdì 2 febbraio alle ore 18:30 in piazza Duomo Mimmo Locasciulli presenta Sognadoro, il suo quinto album in studio che torna disponibile dopo più di 40 anni (Acquista o preordina l’album presso Feltrinelli piazza Duomo e ricevi il pass* che dà accesso prioritario al firmacopie. *1 pass per ogni album acquistato fino a esaurimento).

 

Lunedì 29 gennaio alle ore 18:30 in piazza Duomo, Igino Domanin presenta Un eroe comune (Marsilio), in cui racconta del tragico assassinio di Emilio Alessandrini nell’Italia dell’epoca. Interviene Marco Alessandrini.

Giovedì 1 febbraio in piazza Duomo alle ore 18:30 invece l’autore interenazioale David Trueba presenta Cari bambini (Feltrinelli Editore) ci accompagna in un viaggio tragicomico nel mondo della politica mostrandoci i retroscena spregevoli di una campagna elettorale. Interviene Bruno Arpaia.