Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018, i saloni dell’Hotel Crowne Plaza Milan Linate (via Adenauer 3, San Donato Milanese) ospitano la sesta edizione di TatuaMi Tattoo Convention. La manifestazione riunisce 210 artisti del tatuaggio, italiani e stranieri, tra cui spiccano Marco Galdo, Amanda Toy, Jenna Kerr, Dap, Geno, Michela Bottin, Marco Matarese, Horijuri, Alessio Lala e molti altri.
Milano –Il programma di TatuaMi Tattoo Convention 2018 prevede anche spettacoli, body painting e gli immancabili contest. Per due giorni gli amanti del tatuaggio, ma anche i semplici curiosi, possono assistere o diventare loro stessi delle opere d’arte, grazie ai lavori eseguiti dai tatuatori partecipanti, per un weekend ricco di immagini a colori o in bianco e nero, realizzate a mano sulla pelle delle persone che desiderano raccontare una storia, trasmettere un’emozione o trasferire un sentimento.
Milano –Madrina della manifestazione è Riae Suicide, la più importante esponente italiana del movimento delle SuicideGirls e una delle rappresentanti più note del mondo dell’alternative modeling in Italia. Seguitissima sui social, in questi anni Riae ha posato per molteplici tattoo magazine internazionali, è stata ospite in molti programmi televisivi, attrice in video musicali, web series e film italiani.
I contest in programma premiano i migliori lavori eseguiti esclusivamente durante la convention nelle varie categorie. Per la prima volta sono istituite diverse categorie in base all’ampiezza del tatuaggio: Small (massimo 15 cm), Medium (mezzo braccio o mezza gamba) o Large (arto completo o schiena o petto). Di seguito il programma dei contest della TatuaMi Tattoo Convention 2018.