Triennale Milano Digital Public Program Enzo Mari is Enzo Mari. Ogni martedì alle ore 17.30 in diretta sul canale Instagram di Triennale.

Martedì 27 ottobre 2020, ore 17.30
Hans Ulrich Obrist, direttore artistico delle Serpentine Galleries a Londra e curatore della mostra dedicata a Enzo Mari in Triennale, in dialogo con Martino Gamper, designer.

Dopo il successo di Triennale Decameron, Triennale Milano, nell’ambito del suo Public Program, prosegue nella produzione di contenuti speciali online live sui suoi canali social con approfondimenti dedicati alle mostre, al Museo del Design Italiano e alle attività di Triennale Milano Teatro in un continuo scambio e arricchimento tra le diverse piattaforme fisiche e virtuali di Triennale Milano.

Il primo appuntamento è con il format Enzo Mari is Enzo Mari in cui ogni martedì sono ospitati curatori, artisti, designer e redattori i cui contributi sono pubblicati nel catalogo della mostra Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist with Francesca Giacomelli, attualmente in corso in Triennale.
Martedì 27 ottobre alle ore 17.30 Hans Ulrich Obrist dialogherà con Martino Gamper su pratica e poetica di Enzo Mari.

Enzo Mari is Enzo Mari sarà trasmesso in diretta sul canale Instagram di Triennale. Tutti i martedì alle ore 17.30. Tutti gli incontri saranno in lingua inglese.
Dal 28 ottobre alle ore 18.30 con Francesca Picchi, architetto, giornalista e curatore indipendente, inizia anche la serie As seen by…: speciali visite guidate alla mostra di Enzo Mari condotte da guide d’eccezione. Le visite offriranno al pubblico una prospettiva personale e inedita su lavoro e sulla poetica di Enzo Mari. Le visite sono gratuite, previo acquisto del biglietto di ingresso della mostra.

Tutte le visite saranno per un numero limitato e contingentato di visitatori e saranno condotte nel rispetto delle norme di sicurezza e di distanziamento. Per informazioni e prenotazioni triennale.org.

Enzo Mari curated by Hans Ulrich Obrist
with Francesca Giacomelli

Progetto dell’allestimento: Paolo Ulian
Direzione artistica: Lorenza Baroncelli
17 ottobre 2020 – 18 aprile 2021