Brevetti, innovazione e tecnologia, su questi temi si tiene un ciclo di incontri in Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi.
“M’invento life sciences: i brevetti, le tutele, le possibili eccezioni all’esclusiva strategie di tutela degli asset immateriali per le pmi” è il titolo del convegno del 26 aprile 2021, ore 9.30 – 12.15, promosso dalla Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi in collaborazione con l’Accademia UIBM, di seguito il programma.
Il convegno fa parte del “ciclo di incontri” sulla proprietà intellettuale, promosso in collaborazione con le maggiori istituzioni che incentivano la cultura d’impresa: brevetti e tutele complementari nelle biotecnologie, contraffazione on line e intelligenza artificiale e tutela delle tecnologie.
Sono in calendario diversi incontri. L’appuntamento di giugno riguarda il tema “Quanto vale la proprietà intellettuale?”, di luglio “AI – Intelligenza artificiale e tutela della tecnologia, blockchain, robotica”, di ottobre “Contraffazione on-line: influencer, blogger e operatori web”, di novembre “Editori, motori di ricerca, siti on line e tutela del diritto di autore”.