Si è tenuto il il 26 maggio, presso il Saint Georges Premier di Monza, il Teaser Event di BtoB Awards 2022, il premio dedicato alla valorizzazione delle eccellenze imprenditoriali di Monza, Lecco e Como, creato su un format di Hubnet Communication e Esse Editore con il patrocinio di Assolombarda.
Alla presenza di oltre 100 ospiti tra aziende candidate, partner istituzionali, tanti imprenditori e professionisti di riferimento è stata presentata la decima edizionE, le categorie del concorso e le aziende selezionate.
LE AZIENDE NOMINATE
Le aziende selezionate fanno riferimento a 9 categorie per ognuna delle quali concorrono 6 aziende, per un totale di 54 imprese in gara. I vincitori per categoria saranno il frutto delle votazioni della giuria istituzionale combinata a quella del voto popolare, attraverso il sito www.btobawards.it.
Ecco le nomination:
- Grande Impresa:
- Atala
- Bolton
- Carcano
- Icam
- Limonta
- Tenax
- Piccola media impresa:
- 225 Hec
- Ala Guizzi
- Erco
- Gilardoni
- LCS
- SNF Italia
- Imprese storiche:
- Fontana Gruppo
- Giorgetti
- Gruppo Sapio
- Parà
- Sacco
- Virma
- RSI e welfare
- Cima
- Etass
- Icma
- Professional Link
- Studio Greppi
- Technoprobe
- Start up:
- 3E Project
- Evho Digital
- Openai
- Paneliquido
- Social Self Driving
- Technova
- Passaggio Generazionale:
- Carpanelli
- Digitec
- Fontana Group
- Ronzoni
- Salico
- Soliani Emc
- Innovazione
- D-Orbit
- Directa Plus
- Elettronica Aster
- Fitness Investment
- Neptvn Boat
- Waterjet Corporation
- Green
- Aevv Impianti
- Digital Flex
- Foodchain
- Ipm Italia
- Polti
- Re+Planet
- Big Ideas
- Como Next
- Gruppo Meregalli
- Lilt
- Manzoni16
- Roadjob
- Studio Associato Borrini Santaroni
LE VOTAZIONI
Da oggi fino a pochi giorni dall’evento di gala tutti potranno votare le proprie aziende “preferite” al sito dell’evento; tale voto verrà combinato con quello dei partner istituzionali, e da qui usciranno i nomi dei vincitori di ciascuna categoria e il vincitore assoluto. I vincitori finali verranno presentati il 27 giugno nel corso del Gala Awards alla Villa Reale di Monza (partecipazione su invito).
I profili di tutte le aziende in gara saranno inseriti in un numero Oro della rivista BtoB, in uscita a giugno, ma le anticipazioni sulle motivazioni delle nomination saranno pubblicate anche sui canali social dedicati all’iniziativa.
BTOB AWARDS
Il premio è nato nel 2010 per celebrare le imprese eccellenti per volontà di Hubnet Communication e della rivista Best to Brianza, edita da Esse Editore. Si tratta dell’evento business più atteso della Brianza dove le migliori aziende dell’anno si trovano per decretare i vincitori delle categorie e la migliore in assoluto. Sin dalla prima edizione del 2010 il premio rappresenta per le aziende del territorio di Monza, della Brianza e più in generale della Lombardia uno degli appuntamenti di business più importanti. Nel corso di dieci edizioni la manifestazione e la rivista hanno raccontato le eccellenze dell’imprenditoria made in Monza e Brianza ad un vasto pubblico composto da aziende, professionisti e istituzioni di alto profilo.