In occasione del Festival “Vanity Fair Stories 2019” sabato 23 novembre al The Space Cinema Odeon in via Santa Radegonda a Milano, Tendercapital Productions terrà il suo debutto ufficiale. Moreno Zani, presidente di Tendercapital, nell’ambito dell’evento esclusivo dedicato agli “Awards” conferirà un premio speciale “Tendercapital Productions”.
Tendercapital Productions è una società di produzione cinematografica, focalizzata sulla creazione di prodotti innovativi ed autoriali.
Tendercapital Productions è parte del Gruppo Tendercapital, uno dei più dinamici player internazionali indipendenti, attivo nel settore dell’asset management.
Fondato da Moreno Zani, ad oggi è presente in vari Paesi con uffici a Londra, Dublino e Milano.
Fin dalla sua fondazione, Tendercapital è attiva nel mondo delle arti visive tramite l’incubatore d’arte TenderToArt, un programma che coinvolge ogni anno artisti capaci di distinguersi per l’innovazione e la qualità dei loro linguaggi di ricerca.
In tal senso Tendercapital Productions si inserisce in questa filosofia, ampliando l’attività in ambito cinematografico, con produzioni originali e dal respiro internazionale.