Banca Sella ha stilato un decalogo dei servizi bancari e finanziari che si possono fare tramite App e Internet Banking, comodamente e in piena sicurezza da casa. Dal controllo dei propri conti correnti (anche quelli di altre banche grazie al nuovo aggregatore), alla possibilità di effettuare bonifici e pagare bollette o altre scadenze. In caso di necessità è attiva l’assistenza con gli esperti della banca collegati da remoto, la chat e il “voice banking”.
Qui di seguito il decalogo da tener presente per non andare allo sportello in questi giorni di emergenza.
- controllare il conto corrente e con il nuovo aggregatore collegare anche i conti di altre banche all’App e all’Internet Banking Sella per avere una visione completa delle proprie finanze;
- gestire le carte di pagamento, controllare i movimenti e ricaricare le carte prepagate;
- effettuare bonifici, pagamenti di bollette, F24, bollo auto e molte altre operazioni in totale sicurezza;
- ricaricare il cellulare;
- monitorare la situazione dei finanziamenti e del mutuo;
- tenere sotto controllo il patrimonio e gli investimenti, anche col supporto a distanza dei consulenti;
- monitorare le assicurazioni sottoscritte;
- consultare e archiviare le comunicazioni, risparmiando sui costi e tutelando l’ambiente
- ricevere assistenza da remoto attraverso i tanti canali messi a disposizione: dall’assistente virtuale, alla chat, all’email e al telefono;
- controllare conti e carte anche “a voce”, collegando App Sella all’assistente virtuale per la casa Google Home.