Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso, arriva martedì 5 novembre, ore 1430 – 16:00, il webinar della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi. Informazioni e iscrizioni al link.
L’incontro online intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.
Obiettivo dell’incontro: l’acquisizione delle conoscenze e competenze necessarie per usare con facilità il proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet.
Per sperimentare direttamente con il supporto dell’esperto, durante l’incontro si consiglia di avere a disposizione il proprio pc portatile e il proprio dispositivo personale di firma digitale.
Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.
Per sperimentare direttamente con il supporto dell’esperto, durante l’incontro si consiglia di avere a disposizione il proprio pc portatile e il proprio dispositivo personale di firma digitale.
Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.