Firma digitale e remota, SPID e Cassetto Digitale: istruzioni per l’uso, martedì 24 settembre, ore 14:30 – 16, arriva il webinar gratuito della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi, finalizzato all’acquisizione delle conoscenze e competenze utili per l’utilizzo del proprio dispositivo digitale, sia su pc che su smartphone o tablet. Informazioni e iscrizioni al link.
L’incontro online intende fornire informazioni sulle modalità di utilizzo degli strumenti digitali a disposizione delle imprese attraverso dimostrazioni pratiche: la firma digitale CNS (Carta Nazionale dei Servizi), la firma remota, lo SPID (Identità Digitale) e il Cassetto digitale.
Per sperimentare direttamente con il supporto dell’esperto, durante l’incontro si consiglia di avere a disposizione il proprio pc portatile e il proprio dispositivo personale di firma digitale.
Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.
Per procedere all’iscrizione dell’evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti
Destinatari: legali rappresentanti, amministratori e sindaci di impresa, piccoli imprenditori con sede legale o operativa iscritta presso la Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi e persone fisiche.
Per procedere all’iscrizione dell’evento ti verrà richiesto di registrarti Iscriviti