Guitar si associa a ICCF – Italy China Council Foundation

Guitar, l’agenzia cross media di public relations guidata da Raffaella e Katerina Godi, entra nel network di ICCF – Italy China Council Foundation, l’associazione no profit che comprende aziende e professionisti italiani e cinesi e si dedica allo sviluppo delle relazioni tra Europa e Asia, e in primo luogo tra Italia e Cina.

L’obiettivo principale è quello di consolidare i valori che da sempre caratterizzano ICCF, la piattaforma italiana che coinvolge direttamente aziende e imprenditori italiani e cinesi, facilitando la collaborazione e lo sviluppo di progetti e iniziative bilaterali”, conclude Raffaella Godi, Presidente Guitar.

Italy China Council Foundation – ICCF Costituita nel giugno 2022, Italy China Council Foundation- ICCF nasce dall’integrazione della Fondazione Italia Cina (costituita nel 2003) e della Camera di Commercio Italo-Cinese (fondata nel 1970).  L’ICCF è un’associazione senza scopo di lucro che comprende aziende e privati italiani e cinesi. Con i suoi 400 soci e partner e un fatturato di oltre 70 miliardi di euro, è la più importante organizzazione di questo tipo in Italia e tra le principali in Europa. Grazie al suo network, l’ICCF si dedica allo sviluppo delle relazioni tra Europa e Asia, e in primo luogo tra Italia e Cina.