Nasce a Milano il primo All You Can Eat di Sciatt e Pizzoccheri bianchi

È proprio il caso di dire “Appendi la bilancia al chiodo!”, visto che a Milano arriva una proposta di abbuffata unica, ideale per le uscite in compagnia. È partito infatti il primo All You Can Eat montanaro a base di Sciatt e Pizzoccheri bianchi, tipici della Valchiavenna, presso il Crotto Quartino Milano.

Si tratta del Crotto più famoso della Valchiavenna, la patria dei crotti, che ha aperto un locale anche a Milano nel giugno 2022. Per festeggiare l’anniversario dell’apertura milanese Mauro, il proprietario, festeggerà con tutti gli avventori con questa promozione unica, che durerà fino a fine giugno.

Cosa è il Crotto

Il Crotto è una osteria tipica della Valchiavenna che prende il nome dalla sua cantina naturale, dove si conservano salumi, formaggio e vino. Il piatto simbolo del territorio sono i Pizzoccheri bianchi della Valchiavenna, da non confondere con quelli Valtellinesi, che sono di grano saraceno.

Questa specialità sarà protagonista, insieme agli Sciatt (frittelle di grano saraceno con cuore fondente) della promozione “Compleanno al Crotto Quartino Milano”.

Come funziona l’All You Can Eat di Pizzoccheri e Sciatt

Dal lunedì al venerdì al Crotto Quartino di Milano si potrà ordinare Sciatt e Pizzoccheri bianchi a sfinimento, con solo 25€ a persona, e solo fino al 30 giugno prossimo, compreso.

Per aderire basta indicare al cameriere che si vuole aderire alla promozione in corso.

Due informazioni rapide sulla promozione in corso:

> Bevande escluse

> Non cumulabile con altre offerte in corso

> Per tutti i componenti del tavolo a partire da 12 anni

> Basta non far avanzare nulla nel piatto.

L’appuntamento “spaccabottoni” è presso il  Crotto Quartino Milano, in Via Dionigi Bussola 9, Tel. 388 9031890.

Per tutte le altre informazioni sul locale è disponibile il sito internet www.crottoquartino.it.