Yamaha Motor è il primo brand due ruote in Italia a realizzare un DOOH 3d

Yamaha Motor è il primo brand due ruote in Italia a realizzare un DOOH 3d con la campagna “Zitto Zitto ti porta dappertutto” creata per NEO’s.
Il cinquantino elettrico Yamaha è il soggetto in esclusiva per un mese del maxi ledwall angolare DOOH 3.0 di Aerostar, il primo impianto su suolo nazionale ad altezza d’uomo in zona pedonale. Situato nell’iconica cornice fashion di Corso Como, l’impianto si impone con una spettacolare domination di 25 mq che permette all’utente una experience più immersiva e coinvolgente, che ben si sposa con una delle zone più attente alle nuove tendenze e all’innovazione di Milano.
“I canali di comunicazione tradizionali come le OOH si evolvono in DOOH e 3D DOOH, gli stessi progressi tecnologici li fa la mobilità con il commuting urbano che per Yamaha va anche nella direzione di un elettrico pratico e sostenibile. Yamaha sceglie quindi di portare l’innovazione anche all’interno delle proprie campagne marketing, grazie all’utilizzo di supporti di ultima generazione per parlare in modo sempre più contemporaneo ai propri utenti” spiega Umberto Ottolina, Division Marketing e Communication Manager di Yamaha.
Oltre al NEO’s, le tre e-bike nipponiche – Moro, Wabash e Crosscore – stanno invadendo le strade italiane con una grande campagna DOOH a livello nazionale. A Milano presidiando il Circuito Place to be e i maxi formati della Coin, in Piazza 5 Giornate e in San Babila.
Inoltre, i mezzi elettrici Yamaha dominano anche 315 pensiline digitali in tutto il capoluogo lombardo per avere una penetrazione sul territorio capillare, mirata a chi guarda alla mobilità in cerca di nuove soluzioni che siano sostenibili, innovative e di design.
La campagna plurisoggettivo è presente anche nella Capitale con l’imponente allestimento dei 135 mq dell’iconica parete di via Aurelia/Piazza Irnerio. Le affissioni sono state precedute da una campagna radio su Radio 24, Radio Deejay, M2O e Lifegate.
NEO’s e le tre e-bike fanno parte dei nuovi modelli elettrici lanciati sul       mercato e rientrano nel progetto Switch-ON che propone una serie di mezzi elettrici, in diversi segmenti, in grado di rispondere alle nuove esigenze di mobilità e agli obiettivi 2030. Si affiancano alle soluzioni termiche tradizionali, che rappresentano un fiore all’occhiello per la Casa di Iwata in quanto a contenimento delle emissioni.
https://www.youtube.com/watch?v=Q14HrMKfidk