I PINHDAR sono molto legati alla loro Milano e quindi hanno accettato con grande entusiasmo di partecipare a “Open Block”, che si terrà il 2 luglio (dalle ore 19.00) presso Spazio Nur (in Via Ripamonti 2), proprio nel quartiere in cui vivono e realizzano buona parte della loro musica.
L’evento nasce dall’idea di aprire lo spazio a talenti del quartiere, dando però la possibilità di incontrarne altri provenienti dal resto della città.
Il duo composto da Cecilia Miradoli e Max Tarenzi terrà un breve set acustico, durante il quale proporrà alcuni brani tratti dall’album omonimo, che sta ottenendo buone recensioni a livello internazionale.
La location dell’evento:
Spazio Nur, distante dal normale concetto di emporio, in via Ripamonti 2 a Milano, da anni fa e vende moda, oltre a design. Un negozio fortemente legato al quartiere ma è anche uno spazio flessibile che, fin dalla sua nascita nel 2005, spesso ospita nuovi brand emergenti, artisti, mostre fotografiche, presentazioni di libri, e a volte si trasforma perfino in palcoscenico per amici attori e musicisti di talento.
All’evento parteciperanno anche: Le Coctelle di Vittoria Forchiassin, Beatrice Mancini, Milano sotterranea, Il respiro di Poveglia, Libreria delle donne di Milano.
CHI SONO I PINHDAR:
PINHDAR è il nuovissimo progetto di Cecilia Miradoli e Max Tarenzi, già fondatori della rock band Nomoredolls e del festival A Night Like This.È un viaggio musicale articolato e maturo tra art rock, new wave ed elettronica per raccontarsi e mettersi ancora alla prova.Come Nomoredolls, Cecilia e Max iniziano il loro percorso producendo il primo ep in UK per poi trovare la loro strada negli USA, dove conquistano pubblico attraverso una serie di tour intensivi della East Coast. Suonano nel tempio del rock di New York, il CBGB’s, ma anche al Knitting Factory, Piano’s, Arlene’s Grocery e, tra New York e Los Angeles, producono il loro album omonimo (“Nomoredolls” – EMI) per poi tornare in Europa con concerti in Inghilterra (Astoria di Londra) e Spagna (Joy Eslava di Madrid).Con A Night Like This Festival (www.anightlikethisfestival.