Il nuovo codice degli appalti, appuntamento in Regione venerdì 9

Regione Lombardia promuove una giornata di approfondimento sul nuovo codice degli appalti.

Domani, venerdì 9 febbraio, all’auditorium Testori di Palazzo Lombardia si confronteranno economisti e giuristi sulle nuove norme che regolano questa delicata materia. L’evento è accreditato dall’ordine degli avvocati di Milano con 6 crediti formativi.

I lavori apriranno alle 9.30 con gli interventi di Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia; Mauro Piazza, sottosegretario regionale con delega all’Autonomia e ai Rapporti con il Consiglio regionale; Francesco Billari, rettore dell’università Bocconi; Luigi Carbone, coordinatore della commissione speciale per il nuovo codice degli appalti e presidente della IV Sezione del Consiglio di Stato; Antonio Vinciguerra, presidente del Tar per la Lombardia; Giuseppina Adamo, presidente dell’associazione nazionale magistrati amministrativi; Giovanni Canzio, presidente dell’Organismo regionale per le attività di controllo (Orac). Presiede e coordina i lavori: Giampiero Paolo Cirillo, presidente della Sezione II del Consiglio di Stato.

Il convegno proseguirà per tutto il giorno con quattro sessioni di lavoro nelle quali si alterneranno relatori di alto livello della magistratura, dell’avvocatura, delle università, dell’amministrazione regionale.(LNews)