Studio GeAlex supporta Ad Control nell’acquisizione della maggioranza di Metro Media System

“GeALex – Guardamagna e associati e RCD con AD Control nell’acquisizione della maggioranza di Metro Media System; la venditrice, Media Consultants, con Fasola & Partners.

AD Control, società del gruppo spagnolo BMAT Music Innovators ha acquistato da Media Consultants l’acquisizione la maggioranza della partecipazioni di Metro Media System (MMS) società leader nell’advertising intelligence.

AD Control è stata assistita da un team legale italiano (GeaLex – Guardamagna e associati) guidato dal name partner Davide Guardamagna (foto a sinistra) e con il partner Nicolò Calcagno e da un team legale spagnolo (RCD) nonché, per tutti gli aspetti fiscali dell’operazione dallo studio Baldazzi Zattera & Associati con il partner Gianluca Zattera e la dott.ssa Giulia Salin.

La venditrice Media Consultants è stata assistita da Fasola & Partners con un team composto dal name partner Matteo Fasola (foto a destra) e dalla partner Daniela Colleoni coadiuvati per gli aspetti fiscali dalla dott.ssa Laura Tosca.

Lo studio del Notaio Luigi Cecala ha curato gli aspetti notarili dell’operazione”.