Casaforte Self Storage, la più grande catena italiana di depositi e magazzini temporanei, ha annunciato l’apertura del suo quinto centro a Milano: il deposito temporaneo di Milano Zara di viale Stelvio 22, a due passi dalla fermata Zara della metro milanese.
Con la nuova apertura, che si aggiunge ai depositi di Certosa, Cologno Monzese, Corsico e Loreto, il self storage arriva nuovamente in centro città.
Il nuovo Hotel delle Cose – comodo da raggiungere anche da Viale Marche, di fianco all’Ospedale Humanitas San Pio X – è composto da box di diverse dimensioni disposti su due piani, in una superficie complessiva di 3 mila metri quadrati. La struttura, completamente automatizzata, è pensata per garantire massima autonomia di accesso a studenti, famiglie, professionisti e imprese della zona.
I migliori standard di comodità e sicurezza
Negli ultimi anni i milanesi hanno apprezzato i centri Casaforte, preferendoli spesso alla concorrenza, per gli elevati standard offerti. Ancora di più, negli ultimi anni, hanno mostrato di apprezzare la lungimiranza di Casaforte – unico nel suo genere in questo – nell’aprire i suoi Hotel delle Cose proprio nel cuore della città, consentendo anche a chi vive in piccoli appartamenti senza box o cantine, di poter possedere la propria “stanza in più” direttamente sotto casa.
Nei box Casaforte è possibile conservare mobili, accessori da lavoro, cabine armadio, strumenti musicali, oggetti di hobbistica e molto altro.
Il deposito di Milano Zara, che apre le porte al pubblico in questi giorni, sta già raccogliendo prenotazioni online o via telefono: sul sito www.casaforte.it è infatti possibile riservarsi uno spazio o richiedere informazioni e preventivi senza impegno.