Il ristorante McDonald’s di Novate Milanese compie 25 anni

Era il 21 ottobre 1999 quando apriva i battenti per la prima volta il ristorante McDonald’s di Novate Milanese.

Nel corso di questi anni il ristorante è diventato punto di riferimento di famiglie con bambini, giovani e adulti di ogni età che hanno trovato, e trovano ogni giorno,
nello staff la sicurezza di un sorriso e una parola gentile.

Nella giornata di venerdì 25 ottobre i collaboratori sono stati invitati a vivere un piccolo momento di festa interno, in segno di gratitudine e ringraziamento per questi anni di lavoro e di impegno nell’accogliere tutti i giorni con entusiasmo e professionalità gli ospiti delle nostre comunità.

“Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti i collaboratori che hanno reso possibile questo straordinario traguardo. Il successo del ristorante McDonald’s di Novate è il risultato del vostro impegno quotidiano, della vostra dedizione e della vostra professionalità. Grazie a voi, siamo diventati un punto di riferimento per la comunità, offrendo ogni giorno un sorriso e un servizio eccellente ai nostri ospiti.

Continuate così, e insieme raggiungeremo nuovi e ancora più grandi successi” ha dichiarato Giacomo Bosia, licenziatario del ristorante McDonald’s di Novate Milanese e di altri ristoranti di Milano e hinterland.