McDonald’s rinnova la collaborazione con Sportlandia Bresso SDD e sostiene il Camp Multisport Bresso 2024

Anche nel 2024 McDonald’s conferma il suo impegno concreto nel sostenere le società sportive e i loro progetti sul territorio. L’azienda, da sempre vicina al mondo dello sport e ai valori che esso rappresenta, ha infatti deciso di rinnovare il suo sostegno a diverse realtà locali che promuovono l’inclusione, la socializzazione e la crescita personale dei giovani attraverso lo sport.

 

Il ristorante McDonald’s di via Rubicone a Milano, anche per il 2024, è accanto alla società sportiva dilettantistica Sportlandia Bresso, per l’organizzazione del CAMP MULTISPORT 2024.

Il Camp è partito lo scorso 10 giugno presso il Centro Sportivo di Via Deledda a Bresso (MI) e terminerà il 26 luglio.

Questo entusiasmante camp è aperto a tutti i bambini delle scuole elementari e medie e offre l’opportunità unica di praticare una vasta gamma di sport in un ambiente divertente e stimolante.

Ogni settimana, i ragazzi hanno la possibilità di scegliere uno sport prevalente che praticheranno quotidianamente.

Gli sport disponibili includono: basket, tennis, calcio, judo, atletica, volley, arte e danza.

Oltre allo sport prevalente, i bambini hanno l’opportunità di provare a rotazione molti altri sport durante la giornata, sperimentando una varietà di discipline nell’arco della settimana.

Tra questi: rugby, spada Jedi, karate, calcetto, baseball, ultimate, tiro con l’arco, pugilato, percussioni, danze popolari, ginnastica artistica, bocce, hockey, lingua straniera, golf, sci, pattinaggio e molto altro ancora!

McDonald’s crede fermamente nell’importanza dello sport come strumento di crescita personale e sociale per i giovani. Sostenere il Camp Multisport Bresso ci offre l’opportunità di contribuire a creare un ambiente sano dove i bambini possano esplorare diverse discipline sportive, sviluppare nuove abilità e, soprattutto, divertirsi insieme” ha dichiarato Giacomo Bosia, Licenziatario del Ristorante McDonald’s di Viale Rubicone e di altri ristoranti in Milano e nell’hinterland.

Siamo molto felici di poter affiancare al nostro Camp anche quest’anno McDonald’s. Grazie al loro supporto, siamo riusciti ad arricchire ulteriormente il nostro programma, offrendo ai nostri giovani partecipanti un’esperienza ancora più completa e stimolante. Inoltre, i bambini sono entusiasti delle merende settimanali proposte da McDonald’s, che aggiungono un tocco speciale alle loro giornate di sport e divertimento” dichiara Mauro Pizzera, Responsabile Organizzativo del camp.