E’ stata accolta la domanda di adesione ad ASPESI – Unione Immobiliare come Socio Effettivo nazionale di UNIPOLSAI INVESTIMENTI Società di Gestione del Risparmio Spa, società del Gruppo UnipolSai specializzata in investimenti immobiliari, in particolare di rigenerazione urbana e di property.
Si tratta di una delle maggiori realtà italiane del settore immobiliare, che ha sviluppato negli ultimi anni operazioni complesse e su vasta scala di recupero e trasformazione di aree ed edifici in tutta Italia, in particolare nel Nordovest d’Italia. Tra i progetti più significativi Urban Up dedicato alla riqualificazione immobiliare ed alla valorizzazione di alcuni tra i più importanti immobili del Gruppo. Il progetto Urban Up ha preso avvio dalla città di Milano con la riqualificazione di edifici simbolo del capoluogo lombardo per storicità e posizione (Torre Velasca, Torre Galfa, Corso di Porta Romana 19) e proseguirà con lo sviluppo di altre importanti strutture in diverse città italiane.
“L’iscrizione ad ASPESI nazionale come Socio Effettivo di UNIPOLSAI INVESTIMENTI SGR, una delle primissime realtà dell’immobiliare italiano -ha dichiarato il Presidente nazionale di ASPESI, Federico Filippo Oriana- ci onora straordinariamente e gratifica al massimo il lavoro compiuto in tutti questi anni dalla dirigenza della nostra Associazione per rappresentare con sempre maggiore efficacia il business immobiliare a livello nazionale e territoriale”. “Con la presenza attiva nelle nostre attività del Gruppo UnipolSai e del suo ramo immobiliare in particolare -ha proseguito Oriana- si riuscirà a servire ancora meglio l’attività di promozione e sviluppo immobiliare che da 30 anni rappresentiamo, oltre al mondo dei servizi immobiliari ad essa connesso”. ”Un ringraziamento e un benvenuto particolari vanno al CEO della nostra nuova Associata, Dr. Massimiliano Morrone -ha concluso il Presidente Oriana- per la sensibilità verso la qualità dell’attività e della rappresentanza ASPESI dimostrata con questa adesione che costituirà la base di partenza di una collaborazione strategica con UnipolSai nell’ambito di Unione Immobiliare”.