Fili di luce con un colore caldo avvolgente per illuminare a Milano il lungo asse commerciale di corso Buenos Aires e corso Venezia con i Caselli di Porta Venezia: circa 3 chilometri di illuminazione all’insegna della sostenibilità con 26mila led a basso consumo. Con l’assessore allo Sviluppo e Politiche del Lavoro del Comune di Milano Alessia Cappello, l’amministratore delegato di Nhood Italia Marco Balducci, il presidente della rete associativa di Confcommercio Milano Gabriel Meghnagi simbolico momento di accensione in piazza Oberdan.
La sponsorizzazione delle luminarie natalizie per corso Buenos Aires, Caselli di Porta Venezia e corso Venezia è di Nhood, la società immobiliare a capo della cordata che realizzerà il progetto di riqualificazione urbana di piazzale Loreto.
“Ringrazio lo sponsor per il progetto presentato che illuminerà l’asse commerciale più grande della città regalando ai milanesi un bellissimo spettacolo di luci, ma al tempo stesso decorerà anche altre vie, lontane dal centro, per un Natale davvero speciale per tutti” dichiara Alessia Cappello.
“Illuminando la via del commercio più lunga di Milano confermiamo il nostro impegno per la città dove ha sede la nostra azienda e dove sorgerà la nuova piazzale Loreto attraverso il progetto LOC – Loreto Open Community” – dichiara Marco Balducci. “Le luci e l’animazione fanno parte dello spirito del commercio, che si sposa con un’idea di commercio evoluto, teso verso l’emozione e l’esperienza: un luogo di piacevolezza, aggregazione e benessere come i luoghi che ogni giorno ci impegniamo a creare e a rigenerare”.
“Grazie all’apporto di Nhood e nel segno della collaborazione tra Confcommercio Milano e Comune, anche quest’anno – sottolinea Gabriel Meghnagi – abbiamo assicurato, senza costi per gli operatori commerciali, un’atmosfera di luce di Natale improntata all’eleganza e al risparmio energetico”.