In questo 2020 di grandi difficoltà, incertezze e cambiamenti il consueto “Natale AISM”, l’appuntamento di raccolta fondi promosso da AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e dalla sua Fondazione (FISM), ha dovuto necessariamente adattarsi e modificare la sua tradizionale veste, spostandosi in modalità online.
In particolare AISM Sezione Milano ha attivato sulla piattaforma di crowdfunding Rete del Dono la campagna di raccolta fondi “aiSMart Christmas” per donare un aiuto concreto alle persone con Sclerosi Multipla attraverso una delle cartoline virtuali personalizzabili di AISM.
Questo è il link con tutte le informazioni e la possibilità di donare: https://www.retedeldono.it/it/progetti/aism-sezione-di-milano/aism-xmas
Rete del Dono è la piattaforma di crowdfunding leader per la raccolta di donazioni online a favore di progetti d’utilità sociale ideati e gestiti da organizzazioni non profit (ONP).
AISM da più di 50 anni è il punto di riferimento delle 126.000 persone con sclerosi multipla in Italia, in particolare la Sezione AISM di Milano è impegnata sul territorio di Milano, Monza e province.