I Paesi Bassi da sempre sono una terra benedetta per quanto riguarda la musica elettronica, qualcuno ha scritto che offre al settore tanti talenti alla stessa stregua di quello che accade in Brasile con il calcio. Un olandese che da diverso tempo si è guadagnato stima e rispetto unanimi è Franky Rizardo, in console all’Amnesia Milano sabato 16 marzo 2024 insieme ad Alex Rubia e Michele Arcieri.
Franky Rizardo: un dj, una garanzia. Il dj ed il producer olandese da anni è al centro della scena elettronica mondiale ed è un reduce da un 2023 nel quale ha decisamente superato i suoi standard, in quanto tali già alquanto elevati. elrow, Ants e Music On sono soltanto alcuni dei party – ibizenchi e non – che lo vedo sistematicamente in prima fila, un ruolo consolidato anche e soprattutto grazie alle sue produzioni discografiche; “Love Me Right” è una delle sue ultime release, uscita lo scorso autunno sulla sua label LTF Records.
Alex Rubia è uno dei talenti più emergenti nella scena italiana tech house e minimal, dj in costante ascesa anche grazie alle sue produzioni discografichi come “Push Up” uscita sull’etichetta discografica Desolat, fondata nel 2007 da Loco Dice insieme a Martin Buttrich.
Michele Arcieri è il dj resident di Underpass, realtà milanese sempre più dinamica nell’organizzazione di eventi elettronici, che si sta ricavando il suo meritato spazio nei contesti underground, a fianco di Amnesia Milano per la serata di sabato 16 marzo 2024.
Ingresso Amnesia Milano sabato 16 marzo 2024: early bird 20€+ddp, prima release 25€+ddp
Amnesia Milano
via Gatto angolo Viale Forlanini
fermata M4 Rapetti
infoline 348/7241015