Giovedì 16 maggio a Milano un aperitivo per conoscere da vicino la missione di Open Arms: proteggere la vita di chi si trova in situazioni di emergenza, dal Mediterraneo centrale a Gaza.
A partire dalle ore 18:30, presso il Caffè letterario Il Colibrì, l’ONG organizza una serata per sostenere le attività degli operatori umanitari che che ogni giorno salvano chi sfida il mare in cerca di un futuro, o forniscono aiuti a chi è costretto a vivere sotto i bombardamenti.
Un’occasione, quella dell’aperitivo solidale, ricreativa ma anche di riflessione, un modo per scoprire e supportare le attività indispensabili di chi continua a battersi per garantire i diritti a tutte e tutti, senza nessuna distinzione.
Da quando è nata, nel 2015, infatti, Open Arms ha salvato la vita a oltre 70.000 persone: oggi più che mai la sua missione si conferma come fondamentale.
Appuntamento dunque giovedì 16 maggio a Milano presso il Caffè letterario Il Colibrì, via Laghetto 9/11): un momento di incontro per sostenere il prezioso lavoro dell’ONG Open Arms.