Segnalo con piacere e invito a “BE SHORT – Branded Entertainment Short Movies Summit“, l’evento dell’Osservatorio sul Branded Entertainment (OBE) e Giffoni Innovation Hub dedicato a tutti i professionisti che, attraverso la creazione di un cortometraggio, scelgono di raccontare la mission e i valori di un brand. La data da segnare in agenda è quella del 1° dicembre 2022, la location scelta è l’Anteo CityLife a Milano, Piazza Tre Torri, 1/l, dalle 10 alle 18.
Sette i panel pensati per approfondire gli aspetti legati al branded entertainment, attraverso le testimonianze dei principali protagonisti della filiera tra cui i registi Paolo Genovese e Sydney Sibilia, che porteranno la propria visione sul rapporto tra creatività e storytelling rispetto alla produzione di un corto brandizzato. In particolare, segnalo gli interventi di Simonetta Gola, Responsabile Comunicazione di Emergency, e Alessia Magistroni, Direttore Comunicazione brand ed eventi di Confindustria.
La giornata si conclude con la consegna dello Special Award, premio per il miglior Brand Storytelling a cura di Giffoni Innovation Hub e Giffoni Film Festival, assegnato a EMERGENCY – In memoria di Gino Strada e consegnato a Simonetta Gola da Claudio Gubitosi, Direttore e Fondatore di Giffoni Film Festival.
Per partecipare: https://www.giffonihub.com/beshort/