Bubble World, il perchè del rinvio della mostra evento.

da Fever e Exhibition Hub riceviamo e pubblichiamo

 

Buonasera,
il motivo per cui vi contattiamo ora è che le informazioni diffuse attraverso una campagna aggressiva posta in essere da un concorrente non sono corrette.

L’ordinanza del Tribunale di Roma, per la quale si trova attualmente pendente un procedimento di reclamo, ha semplicemente disposto in cautela che l’apertura avvenga il 24 Febbraio 2023. Non si tratta dunque di una cancellazione o annullamente della mostra.

Inoltre il giudice non ha mai statuito che Bubble World sia un’imitazione della mostra Balloon Museum, sulla quale, contrariamente, è stato specificato che si tratta di un format non tutelabile.

Infine, risulta opportuno specificare che stiamo dando la possibilità di riprenotare per le date successive al 24 febbraio per le tante persone che sono interessate alla nostra mostra, oltre a prevedere la possibilità di rimborso dei biglietti. Invitiamo gli ospiti che avessero ancora dei dubbi a contattare la nostra e-mail hello@feverup.com o il nostro servizio clienti disponibili attraverso il pulsante Contatto sul nostro sito ufficiale.

Stiamo lavorando diligentemente per affrontare la situazione attuale, che siamo certi si risolverà presto. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a tutti voi in questa nuova ed entusiasmante esperienza che stiamo portando in collaborazione con i nostri partner di Exhibition Hub, a partire da fine febbraio 2023.

“Bubble World” è un progetto di Fever, la principale piattaforma di scoperta globale, e di Exhibition Hub, curatori, produttori e distributori di grandi mostre in tutto il mondo. Rinomata per la creazione di mostre di altissima qualità che offrono un approccio innovativo alle esperienze IRL, Bubble World è una nuova mostra che cerca di coinvolgere il pubblico in modo giocoso e coinvolgente.

A nome di Fever e di Exhibition Hub, desideriamo ringraziarvi per la vostra pazienza e comprensione nell’affrontare l’attuale situazione. Per i nostri ospiti che hanno già acquistato i biglietti, stiamo attualmente concentrando i nostri sforzi per facilitare il processo per procedere con i voucher per riprogrammare i loro biglietti. A tal fine, la prossima settimana invieremo un’e-mail direttamente agli ospiti interessati.

Ci scusiamo per l’inconveniente causato. Se avete altre domande in merito, fatecele sapere e saremo lieti di rispondervi. Speriamo di vedervi a febbraio!