Cannelloni e panettoni per un Natale da campioni! Questa sera al Cam di via Saponaro a cura di Milano PerCorsi

È il titolo dell’evento che Milano PerCorsi in collaborazione con Municipio 5 del comune di Milano, Oklahoma O.N.L.U.S., BlueVoice, la Nazionale Italiana Comici e la società Cesare Pozzo, sta organizzando per il prossimo 18 dicembre dalle ore 19:30. Presso il Cam di Via Saponaro n. 30, Milano.

Una cena di solidarietà e di socialità con l’obiettivo di portare serenità a persone che affrontano difficoltà quotidiane, con l’augurio di rendere più lieto questo periodo prenatalizio.

All’evento si potrà assistere all’esibizione della Nazionale Italiana Comici che cercherà di strappare un sorriso ai presenti. Si esibiranno in un concerto natalizio i BlueVoice, la band di musica leggera, che la Polizia Penitenziaria di Milano Opera ha dato vita per concerti di beneficenza.

Con il ricavato del contributo di partecipazione si offrirà la cena ai più bisognosi. Sarà un piccolo regalo per contrastare, per una sera, le preoccupazioni portate dalla crisi economica e sociale che viviamo, rese ancora più gravi da un momento storico, come quello odierno, pieno di conflitti.

Charles Bukowski scrisse: “È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.”. Con questo incontro si cercherà di riaccendere le persone all’insegna della condivisione e della voglia di stare insieme.

La partecipazione è limitata. Per tale motivo, è necessario la conferma di partecipazione all’indirizzo: segreteria@milanopercorsi.it