E’ stato rimandato al 2022 il FootballRock Live, il concerto//evento charity che si sarebbe dovuto svolgere il prossimo 24 Agosto all’arena civica Gianni Brera di Milano. La nuova data dell’evento sarà comunicata nei prossimi giorni.
La decisione è stata presa visto lo scenario epidemiologico legato al Covid-19, nuovamente diffuso a livello nazionale, con conseguente impossibilità di garantire la massima tutela.
Oltre a FootballRock sono coinvolti nell’evento le Onlus Insuperabili, Frida Friend’s, Condivivere, Cuamm- Medici per l’Africa, Radio 105 (Radio Ufficiale FootballRock), il direttore Artistico Saturnino, la direzione Casting Maya Sound, il coordinamento Calciatori Letterio Pino e numerosi artisti che avevano già dato la loro adesione.
“L’instabilità dello scenario epidemiologico legato al Covid – 19 nuovamente diffuso a livello nazionale non ci consente di svolgere l’evento in tranquillità – dichiara Helga Leoni, presidente di FootballRock -. Il nostro è un concerto che coinvolge anche soggetti fragili e vulnerabili e in questa situazione non è possibile garantire la loro massima tutela. Ecco perché abbiamo deciso di accogliere la richiesta dello spostamento. I biglietti saranno rimborsati e non sostituiti con i voucher. Un ringraziamento anche da parte degli Insuperabili e delle onlus, a tutti gli artisti, calciatori e calciatrici che hanno aderito, noi non ci fermiamo, anzi stiamo già lavorando per la prossima edizione, e ci diamo appuntamento all’anno prossimo”. (ANSA).