Fa ritorno in città, dopo gli stop causa pandemia, uno dei parchi divertimento tra i più antichi d’Italia, che da più di cent’anni colora il Carnevale ambrosiano a Milano.
Un pezzo di storia dell’intrattenimento milanese torna a far divertire grandi e piccini nel cuore della città. Da sabato 18 febbraio a domenica 12 marzo 2023 Parco Sempione accoglie il Luna Park Meneghino, parco divertimenti tra i più antichi d’Italia che da più di cent’anni colora il Carnevale ambrosiano a Milano.
Dopo gli stop negli anni scorsi a causa della pandemia, la struttura torna a Parco Sempione con più di sessanta attrazioni, che si sviluppano da via Gadio all’Arena Civica. Giostre di pura adrenalina e intrattenimento per tutta la famiglia, con angoli di street food e golosità. Inoltre, come da tradizione, sono in programma diversi eventi collaterali i cui dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.
Il Luna Park Meneghino è aperto a Parco Sempione fino a domenica 12 marzo 2023 nei giorni feriali dalle 14 alle 19.30 e in quelli festivi e prefestivi dalle 10 alle 20.