En Tus Ojos, il tango di nuovo di scena all’EcoTeatro sabato 23.

La Compagnia di danza Naturalis Labor presenta:

“EN TUS OJOS”

Una compagnia di virtuosi danzatori racconta il più sensuale dei balli con le musiche di uno dei maggiori interpreti: Astor Piazzolla.

Sabato 23 Febbraio 2019 ore 20:45

Domenica 24 febbraio 2019 ore16:00

ECOTEATRO – Via Fezzan,11 – Milano

Sabato 23 Febbraio 2019 ore 20:45 e domenica 24 febbraio 2019 ore16:00, sul palcoscenico del EcoTeatro di Milano, la Compagnia di danza  Naturalis Labor, presenterà ed interpreterà “En tus Ojos”, un magnifico spettacolo dove tango e danza si fondono in un unico linguaggio dedicato al tango, con le musiche di uno dei maggiori compositori e interpreti: Astor Piazzolla.

Dopo il successo di “Romeo y Julieta Tango”, Padovani la sua Compagnia tornano con uno spettacolo dove tango e danza si fondono in un unico linguaggio

“En tus Ojos”, nei tuoi occhi è il modo in cui l’ autore vede la passione, scruta l’ orizzonte, immagina la musica. Il ritmo del tango lo perseguita, lo insegue, lo cerca. Gli chiede di creare, e per farlo ha bisogno di esteriorizzare ciò che ha dentro distruggendolo, per diventare una scena viva dove i personaggi recitano i loro drammi e dove la musica è in bilico tra l’essere musa ed essere tormento.
Uno spettacolo che evoca, che inebria. Piazzolla è universalmente considerato l’Autore del tango. Per questo motivo Naturalis Labor una delle compagnie italiane di danza, riconosciuta dal Ministero dei Beni Culturali, dedica la nuova produzione a questo grande compositore. Con un repertorio delle musiche conosciute ma anche di quelle meno famose ma certo non meno belle e intriganti.

 

 

“En tus Ojos”,

Piazzolla Tango

Produzione: Compagnia Naturalis Labor,

Regia e coreografie Luciano Padovani

Coreografie di tango Silvio Grand

co-produzione Florence Dance Festival
di e con Stefano Babboni,

Silvio Grand,

Loredana De Brasi,

Jessica D’Angelo,

Roland Kapidani,

Roberta Morselli,

Elisa Mucchi e

Mirko Paparusso

 

Costumi: Lucia Lapolla
Scenografia: Mauro Zocchetta

Ecoteatro

Via Fezzan 11 – 20146 Milano

Info: direzione@ecoteatro.it

Direzione Marco Daverio

Tel: 02 82773651

http://www.ecoteatro.it

Costo biglietti da € 12.00 La biglietteria è aperta da giovedì a sabato dalle ore 15 alle ore 19