FAO Schwarz Milano lancia il concorso Ogni giorno una meraviglia: 90 giorni di premi quotidiani

FAO Schwarz Milano, il negozio di giocattoli nel cuore del capoluogo meneghino, lancia una nuova iniziativa pensata per premiare piccoli e grandi sognatori. Al via “Ogni giorno una meraviglia”, il concorso che dal 3 luglio al 30 settembre assegnerà 990 premi.

In palio ogni giorno un orsetto soldato da 25 cm, l’iconico peluche con la divisa rossa, e 10 t-shirt FAO Schwarz. Partecipare è semplice, basta recarsi nel negozio di via Orefici 15 e scansionare il QRCode dell’iniziativa. Il mini-sito dedicato, attraverso un meccanismo di Instant Win decreterà i vincitori giornalieri.

Non solo, il nuovo concorso mette in palio anche 5 kit che verranno preparati e personalizzati direttamente da uno dei Toy Soldier FAO Schwarz, per un’esperienza di gioco tutto da vivere. All’interno alcuni dei prodotti simbolo del brand, come il coniglietto firmato Bunnies By the Bay, la linea di sofficissimi peluche personalizzabili con ricamo e venduti in esclusiva da FAO Schwarz.
E poi una Barbie o Ken “Styled by You”, la serie disponibile solo in Italia, per personalizzare look e guardaroba dell’iconica bambola e del suo inseparabile amico.
E per gli amanti delle battaglie all’insegna del divertimento, per una competizione a colpi di effetti sonori, il kit comprende anche FAO Schwarz Laser Tag Game.
Un kit speciale che verrà personalizzato direttamente da uno degli iconici Toy Soldier in divisa di FAO Schwarz. L’estrazione finale dei Superpremi si terrà entro il 31/10/23.

Regolamento completo su https://www.faoschwarz.it/concorso-ogni-giorno-una-meraviglia/