Si è conclusa ieri sera con grande successo, nella suggestiva cornice del Salone degli Affreschi della Società Umanitaria di Milano, la Festa di Primavera della Fondazione ASM per la Salute dell’Infanzia.
Nel corso della serata, grazie alle donazioni, è stato raggiunto l’obiettivo della raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un monitor multiparametrico, necessario per seguire il decorso postoperatorio dei neonati che hanno subìto interventi chirurgici.
La buona cucina e la musica si sono unite per dare vita ad una serata emozionante accompagnata dalle note della violinista-performer Saule Kilaite, che ha reinterpretato in modo originale e coinvolgente le canzoni e le ballate tratte dalle tradizioni di diversi Paesi del mondo.
In linea con la filosofia della Fondazione ASM, che mira a tradurre la generosità dei sostenitori in risultati concreti e rapidamente realizzati, le donazioni raccolte saranno immediatamente destinate all’acquisto dell’apparecchio che contribuirà a salvare la vita di molti bambini in difficoltà nella fase che segue immediatamente la nascita.