Halloween Circus – La notte della sopravvivenza, giovedì 31 a Peschiera

Si riaccendono i riflettori al Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (in via Carducci 6) per celebrare la notte più paurosa dell’anno.

Lo spettacolo Halloween Circus – La notte della sopravvivenza, diretto da Snezhinka Nedeva (direzione artistica) e da Cristian Orfei (regia tecnica), è appositamente pensato per tutte quelle famiglie che vogliono festeggiare la particolare ricorrenza insieme a diavolesse danzanti, scheletri contorsionisti, ragni acrobati, zombi equilibristi e molti altri terribili mostri.

Lo spettacolo, della durata di quasi due ore (con una pausa tra un tempo e l’altro di 15 minuti), è adatto ad adulti e a bambini di tutte le età.

«Invitiamo tutti i partecipanti, sia grandi che piccini, a presentarsi travestiti e truccati per rendere ancora più bello e coinvolgente l’evento Halloween Circus – dichiara Paride Orfei, numero uno del Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo -. Tra un tempo e l’altro sarà possibile scattarsi fotografie nell’angolo dedicato al foto ricordo con un’ambientazione particolare e personaggi a tema tenebroso».

Durante la festa di Halloween sarà attivo il servizio bar con panini e salamelle, pizza, dolci e bevande. Le prevendite sono aperte da oggi al numero di telefono 3316522892.

Halloween Circus – La notte della sopravvivenza
31 ottobre 2024
Spettacolo delle ore 17.45
Spettacolo delle ore 20.30

Prevendite al numero 3316522892 (anche WhatsApp)
Biglietti da 10 a 25 euro