I Macchinari Pirotecnici del Circus Bar

Francesco Pumo e Gabriele Garufi sono  due giovani amici,  ormai colleghi e fondatori di qualcosa di unico e speciale ma soprattutto irripetibile :

Il Primo Circus Cocktail-Bar itinerante  con all’ interno ben sette macchinari pirotecnici non visibili al pubblico.

Pertanto dall’ esterno potrebbe sembrare un banco bar normale con uno stile sicuramente artistico che richiama il mondo Circense e dunque dei circhi mentre all’ interno conserva accuratamente macchinari molto particolari che servono a creare un vero e proprio Palcoscenico adatto ad ogni tipo di evento  con gli artisti suddetti.

Di cosa si tratta?

Sono sette macchinari storici  pensati  e scelti con cura e attenzione:

  • Due Macchine fumo verticale lightmaXX Vertical Fog,  una macchina verticale per nebbia con un blocco riscaldante da 1450 Watt e illuminazione LED-RGBA
  • Una macchina Fumo Basso BEAMZ S3500, una macchina da nebbia durevole da 3500 watt con illuminazione LED-RGB
  • Una macchina del fuoco tre fiamme MOKA SFX H-E03 Triple Head da 100w con 3 Teste altezza della fiamma di 3 metri, garantisce un effetto scenografico di grande impatto sul pubblico trattandosi di fiamme vere.
  • Due macchine scintille fredde VEVOR Sparkular  700 W,  una fontana indoor, senza fumo, senza odore, e non è un prodotto pirotecnico. Spara delle scintille da 1 a 6 metri di altezza con un angolo tra 45° e 90°
  • Una Ehaho 1000mW RGB LASER con i suoi incisivi raggi laser di diversi colori:  si fondono e si separano a tempo di musica o in automatico creando figure sempre diverse. I colori si possono alternare rendendo l’effetto ancor più coinvolgente.

Da poco sono poi state aggiunte :

  • Due macchine spara bolle BEAMZ B2500 Macchina per bolle Doppia

con doppie ruote ha un’ampia portata e produce un effetto vorticoso grazie ai doppi ventilatori che le distribuiscono meglio soffiandole in aria!

L’atmosfera diventa subito magica!

Francesco e Gabriele sono due giovani imprenditori e sono la dimostrazione, dunque la  testimonianza che tenacia e costanza  sono due fattori di successo.

E con tenacia e costanza sono riusciti a realizzare il loro sogno creando un Catering straordinario ed ineguagliabile, chee  unisce lavoro e passione, e che guarda alla continua innovazione e  ricerca sull’ autenticità del prodotto e della qualità dei loro Cocktail e sull’impatto visivo dello spettacolo.

La singolarità e dunque l’ eccezionalità  del banco di Cocktail Circus è proprio nell’utilizzo  di barman, artisti di strada e artisti circensi scelti, che insieme creano un vero e proprio spettacolo,  un evento dedicato ad un pubblico vasto dove non solo si possono bere dei preparati e dei cocktail unici e ricercati ma si esibiscono trasmettendo sensazioni ed emozioni e conoscenza, creando ricordi esclusivi ed entrando in complicità con i presenti.

Al ritmo della musica e con l’ausilio dei macchinari, gli artisti creano e svolgono la loro performance live creando una serata magica.

Il format può essere sicuramente esser adatto ad occasioni o cerimonie di vario genere: feste a tema, ed eventi di ogni tipo.

Ed in base ad essi Francesco Pumo e Gabriele Garufi organizzano nei minimi dettagli la scenografia e i collaboratori, dunque anche gli artisti.

Provare per credere!

Cocktail Circus Catering, il format itinerante Unico nel suo genere, il primo in assoluto.

Potrete seguirli nei  vari social: Instagram e Facebook , con l’ invito a partecipare, informandovi e vivendo un” esperienza decisamente travolgente .

Sara Maria Labidi