Dal 15 al 18 marzo 2018, Milano ospita la prima edizione di#MilanoDigitalWeek. Quattro giorni aperti a tutti i cittadini, aziende, istituzioni, università, startup, centri di ricerca e associazioni, dedicati alla conoscenza e all’innovazione attraverso il digitale. Una chiamata rivolta alla città per scoprire i tanti volti della Milano digitale che stanno trasformando il nostro modo di vivere.
Dall’innovazione sociale alle startup, dall’industria 4.0 alla digital education: con talk, mostre, seminari, eventi, performance, workshop, laboratori, #MilanoDigitalWeek – attraverso una Call for proposal – mira a coinvolgere per la prima volta sotto lo stesso cappello progetti in divenire ed esempi virtuosi di trasformazione digitale in atto nella città nei più diversi settori, da quello scientifico e tecnologico alla cultura, dalla comunicazione alla finanza, dal food al design, fino a tutti i nuovi ambiti di innovazione resi possibile dal digitale.
Scopri tutti gli eventi www.milanodigitalweek.com
#MilanoDigitalWeek è un’iniziativa promossa dal Comune di Milano – Trasformazione digitale realizzata da Cariplo Factory con IAB Italia – Interactive Advertising Bureau e Hublab con il supporto di: adci, Animation Italia, Asseprim – Federazione Nazionale Servizi Professionali per le Imprese, Assintel, AssoCom, Assorel, Confcommercio-Imprese per l’Italia, Innovation Design District, Fedoweb, Ferpi 2.0, Consorzio Netcomm.