Party Like A Deejay, aperte iscrizioni per Speakers’s Corner.

Da oggi, lunedì 15 maggio, sono aperte le iscrizioni per gli Speakers’ Corner, “Ricordi stampati” e le attività fitness dell’Area Sport di PARTY LIKE A DEEJAY 2023, la grande festa di Radio Deejay in programma sabato 10 e domenica 11 giugno al Parco Sempione e all’Arco della Pace di Milano, realizzata con il Patrocinio del Comune di Milano.
Party Like A Deejay è un evento  imperdibile che propone un fitto calendario di incontri, eventi, attività gratuite che si susseguiranno nei due giorni di festa nelle aree tematiche di Parco Sempione (Area Sport, Area Giochi Senza Wi-Fi, Area Family&Kids, Food Court, Ricordi stampati), all’Arco della Pace, che ospiterà i dj set e i concerti, e al Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco, sede degli Speakers’ Corner (la cui partecipazione prevede un costo di € 10 + diritti di prevendita su Ticketone.it – www.ticketone.it/artist/party-like-deejay/ ).
Agli Speakers’ Corner sarà possibile assistere a speciali talk con i protagonisti di alcuni dei programmi più amati di Radio Deejay, come Linus e Nicola Savino (“Deejay Chiama Italia”), La Pina, Diego e La Vale (“Pinocchio”), il Trio Medusa (“Chiamate Roma Triuno Triuno”), Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna (“Summer Camp”), Alessandro Cattelan (“Catteland”), Fabio Volo (“Il Volo del Mattino”), Luciana Littizzetto e Vic (“La bomba”). Quest’ultimo condurrà anche due momenti speciali in collaborazione con NOW: “Più di Una Finale”, dedicato alla Finale di UEFA Champions League, e “Più di una serie tv”, dedicato al mondo delle serie Tv che diventano “brand”.
Sempre da oggi sul sito dell’evento – https://partylikeadeejay.deejay.it/ – sono aperte le prenotazioni anticipate delle uniche attività che lo prevedono: i corsi fitness gratutiti nell’Area Sport, curati da BuddyFit, come lezioni di Yoga, meditazione, pilates, dance workout e cardio hit e molto altro ancora, che si svolgeranno in modalità silent al Teatro Burri con calendario continuo per vivere dei momenti di benessere unici immersi nel verde; “Ricordi stampati”, un ritratto in bianco e nero con il grande fotografo Settimio Benedusi per conservare un ricordo indelebile della propria partecipazione all’evento.
Tutte le altre attività e iniziative di Party Like a Deejay sono gratuite e accessibili senza prenotazione, così come le esibizioni live e i dj set all’Arco della Pace.
PARTY LIKE A DEEJAY, 10 – 11 giugno Milano.
Party Like a Deejay è un’esperienza immersiva nel mondo di Radio Deejay: un evento unico nel panorama nazionale che unisce musica, sport e divertimento per grandi e piccini. Un fine settimana da vivere insieme ai propri speakers preferiti e partecipare ad un ricco palinsesto di attività sempre accompagnati dalla musica, indiscussa protagonista della festa. Per l’occasione, Parco Sempione, considerato da sempre il “giardino della radio”, sarà suddiviso in speciali aree tematiche: l’Area Sport, con tanto spazio dedicato al fitness con BuddyFit e l’immancabile campo da basket animato da spettacolari tornei curati da Under Armour,  l’Area Giochi senza Wi-Fi, con i migliori giochi da tavolo e i party game per eccellenza realizzata in collaborazione con Asmodee, l’Area Family&Kids dedicata ai più piccoli con tantissimi giochi e laboratori a tema green organizzati da Demetra e attività dedicate ai personaggi più amati dai bambini a cura di Cartoon Network e Boomerang, la Food Court, con una ricca offerta di food truck e servizi di ristorazione gourmet, l’area dei Ricordi stampati con il fotografo Settimio Benedusi. Quest’anno a fare da cornice alle esibizioni live, la suggestiva location dell’Arco della Pace, palcoscenico ideale che regalerà momenti di grande emozione con dj set e una kermesse di cantanti straordinaria che sarà annunciata nei prossimi giorni.  Party Like a Deejay è un evento che coinvolge partner, istituzioni, associazioni e cittadini per una radio che investe su una città sempre più attiva e interattiva attraverso la passione per la musica, lo sport e il rispetto dell’ambiente.