Piazza Portello si anima del mondo dei Pokémon, un luogo affascinante, ricco di avventure e misteri che ha catturato l’immaginazione di milioni di bambini in tutto il mondo.
Sabato 11 e domenica 12 Maggio, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00, un eccezionale evento farà brillare gli occhi di gioia tutti i suoi piccoli visitatori! Un’esperienza straordinaria dedicata a tutti gli appassionati di Pokémon, con due giorni ricchi di giochi, attività, divertimento e un’infinità di fantastici gadget.
Ma le sorprese non finiscono qui!
Domenica 12 maggio, alle ore 15:00, 16:00, 17:00 e 18:00, una presenza davvero speciale farà la sua comparsa: Pikachu, la mascotte più amata dell’universo Pokémon, sarà presente per incontrare i suoi fan!
Un’imperdibile opportunità di Meet&Greet per fare una foto con lui e di ricevere un tenero abbraccio dal Pokémon più famoso di tutti i tempi!
Inoltre, a ricordo di questa straordinaria esperienza, tutti i presenti riceveranno una speciale carta gigante Pokémon, un esclusivo regalo da collezione che renderà indimenticabile l’esperienza vissuta a Piazza Portello.
Un’occasione unica per trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, immergendosi nell’entusiasmante mondo dei Pokémon e vivendo avventure indimenticabili. Piazza Portello aspetta tutti i suoi numerosi piccoli visitatori per un weekend all’insegna della gioia e della spensieratezza.