Si è tenuta mercoledì sera la cerimonia di accensione dell’albero di Natale Dils in Piazza San Babila, alla presenza dell’Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili, Martina Riva e del Ceo e fondatore di Dils Giuseppe Amitrano. Nel corso dell’evento è stato presentato il progetto solidale “This is my Milano – Christmas Edition” e inaugurata la pista di pattinaggio il cui ricavato sosterrà le iniziative no profit messe in campo da Dils.
Piazza San Babila, con la sua recente riqualificazione, è l’emblema di una città che rinasce e si rinnova in una rete di quartieri, ognuno con la propria identità. Un patrimonio che Dils da sempre valorizza e sostiene attivamente con iniziative di Give Back, da quest’anno tutte raccolte sotto il progetto “This is my Milano” che solo nel 2023 ha coinvolto oltre 30 associazioni milanesi: un punto di partenza che pone le basi per un impegno ancora maggiore a sostegno della comunità locale.
All’accensione delle luci è seguito lo spettacolo di pattinaggio sincronizzato delle atlete della scuola LadyBird, mentre l’esibizione del Rejoice Gospel Choir ha chiuso l’evento.