Vapore d’Estate, musica, danza, cinema e arti visive alla Fabbrica del Vapore

Dal 21 giugno al via la quarta edizione di “Vapore d’Estate”, rassegna di musica, danza, cinema e arti visive che animerà l’estate milanese fino al 13 ottobre.
La ricca programmazione di Fabbrica del Vapore è realizzata dal Comune di Milano con il contributo dei laboratori creativi residenti e di diversi attori di primo piano della scena culturale, artistica e performativa milanese, italiana e internazionale.
Per tutta l’estate gli ampi spazi di Fabbrica del Vapore saranno abitati da grandi mostre internazionali e progetti di artisti indipendenti.

Nell’ambito della rassegna cittadina “Milano è Viva – Estate 2023”, il giorno del solstizio d’estate parte anche “Vapore d’Estate”, il grande palinsesto di iniziative, dalla musica alla danza, dal cinema alle arti visive che proseguiranno per tutta l’estate fino al 13 ottobre ospitando sia negli spazi interni che esterni importanti mostre internazionali, progetti di artisti indipendenti e attività performative.

Non mancherà l’arena estiva di Arianteo che nel piazzale offrirà una programmazione che accompagnerà dal punto di vista tematico le mostre in corso. Inoltre sono numerose le proposte artistiche e performative dei laboratori creativi residenti in Fabbrica e delle realtà ospiti, con una prospettiva unica e trasversale sull’ecosistema delle arti contemporanee.

Qui il programma generale