Anche quest’anno Morato è partner di Party Like a Deejay

Come ogni anno Party Like a Deejay, l’evento più atteso della radio più famosa e ascoltata d’Italia, aprirà la stagione della musica a Milano l’8 e il 9 giugno a Parco Sempione. E questa volta, Morato, la bakery di nuova generazione pensata per animi creativi ed esploratori del gusto, sarà partner per un’esperienza immersiva che tocca ogni sfera sensoriale all’insegna del concept creativo Pane&Sound.

Un viaggio unico di suoni e sapori che accompagnerà gli ospiti alla scoperta delle linee più iconiche di Morato: American, Spuntinelle, Nuvolatte, Protein&Fiber e Scrikki, universi in costante evoluzione che raccontano gusti e stati d’animo, sottolineati da motivi e ritmi diversi, talvolta più crunchy, altre volte più soft.

Nell’attesa dei concerti serali, nei quali si esibiranno alcuni dei protagonisti della musica italiana e internazionale come Angelina Mango, Gazzelle, Ghali, Emma, Tananai, Bob Sinclar e molti altri, Morato è pronto ad accogliere i suoi ospiti nello spazio Pane&Sound, situato nella bellissima zona di Piazza del Cannone, una cornice pop e colorata in cui vivere esperienze uniche di gioco e aggiudicarsi i prodotti del brand.

Morato entra così in connessione con il pubblico, creando momenti di condivisione e di svago, in un’atmosfera informale e dal sapore internazionale che unisce musica, intrattenimento e sport, abbracciando così la grande famiglia di Radio Deejay e celebrando i legami speciali che cibo e musica riescono a creare tra le persone.

“In un incontro di sapori e ritmi, l’evento di giugno è il palcoscenico perfetto per entrare in connessione con il nostro pubblico” – spiega Silvia Raffaello, Marketing Director di Morato GroupSiamo pronti a offrire un’esperienza che va oltre la semplice degustazione. I protagonisti saranno le persone, le loro emozioni e con loro esploreremo il mondo Morato, un universo che, come la Musica, è in costante evoluzione e continua a lasciarsi ispirare da un mondo che cambia. Lo faremo in maniera leggera, cercando di portare positività e regalare momenti di svago e di benessere, da condividere con la famiglia o con gli amici.” 

La presenza all’evento è accompagnata anche dal lancio di un nuovo spot che sarà in onda in esclusiva su Radio Deejay dal 2 al 17 giugno.

“Abbiamo creato un nuovo linguaggio “fuori dagli schemi” per raccontare le tante sfumature del mondo Morato a tutti gli esploratori del gusto in ascolto. In soli 20 secondi ripercorreremo, in modo fresco e ironico, tutti i momenti speciali in cui assaporare il nostro pane e i nostri snack. – ha commentato Anna Barbagiovanni, Marketing Manager Morato – Oltre alla campagna radio, Morato sarà anche protagonista di un’attività di ultra promotion durante il programma di Radio Deejay Vic & Mari, condotto da Vittorio Maria Lelii e Marisa Passera ogni giorno dalle 13 alle 14.

Morato

Tradizione fornaia custodita da generazioni, creatività, innovazione e tanta passione. È questa l’idea di pane che il brand Morato si impegna a tenere viva dal 1970, anno in cui è stata inaugurata la prima bottega nel centro di Vicenza.

Oggi Morato, grazie a ingredienti innovativi e a una loro sapiente combinazione, continua a sfornare nuove idee di pane con l’obiettivo di portare sulle tavole dei consumatori tante proposte gustose e genuine, che uniscono tutto il buono della tradizione alla voglia di sperimentare, sempre con uno sguardo attento all’evoluzione degli stili di vita e alle esigenze di praticità di consumo.

Nel tempo le principali linee di prodotto sono diventate vere e proprie icone, capaci di ispirare la fantasia di generazioni di bread explorer: dalla linea American, con l’American Sandwich come protagonista, che incarna lo spirito americano on the road; alle Spuntinelle, che racchiudono tutta la sofficità e l’expertise del pane da tramezzino Morato alla dolcezza della linea Nuvolatte, soffici panini preparati con latte delicatamente dolci e pensati per un target kids;, al lato croccante e colorato degli Scrikki, sfiziosi grissini perfetti da condividere.